INAUGURATI I NUOVI CAMPI DA TENNIS

3 Agosto 2021

INAUGURATI I NUOVI CAMPI DA TENNIS

Inaugurato il nuovo centro sportivo alla Perriera con i riqualificati campi da tennis. L’apertura è avvenuta ieri sera dopo il furto di cavi elettrici che ha danneggiato l’impianto di pubblica illuminazione. Presenti all’inaugurazione, il sindaco Francesca Valenti, gli assessori della Giunta comunale, dirigenti e funzionari dell’Ufficio tecnico comunale.

Presenti anche rappresentanti di associazioni e atleti che hanno testato i nuovi campi, all’aperto e al chiuso.

L’intervento è stato finanziato nel 2018 per un importo complessivo di 600 mila euro, nell’ambito del PO FESR 2014/2020, Azione 9.6.6, con decreto del Dirigente del Dipartimento regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali.

3 Agosto 2021, 10:02