SCIACCA ESTATE 2021, NOTTURNI MUSICALI IN ATRIO

La nuova settimana di Sciacca Estate 2021, calendario di iniziative di spettacolo, intrattenimento, animazione, cultura, promosso dal Comune di Sciacca, si apre con la musica classica.

2 Agosto 2021

SCIACCA ESTATE 2021, NOTTURNI MUSICALI IN ATRIO

Oggi – rende noto l’assessore allo Spettacolo e al Turismo Sino caracappa – è in programma la prima delle tre serate dedicate ai “Notturni musicali”. Con inizio alle ore 21, nell’atrio superiore del Palazzo Municipale, si esibiranno questa sera le pianiste Ines Tuttolomondo e Valentina Grisafi e la soprano Rossana La Corte.

Gli ingressi ai concerti con i Notturni sono gratuiti.

Sono già stati pubblicati sulla piattaforma Eventbrite (www.eventbrite.it) gli eventi, sempre gratuiti, per i quali è possibile prenotare l’ingresso come i concerti di Alfio Antico e i Disiu e dell’Orchestra sinfonica siciliana e “Canti di poesia” con il pianista Accursio Cortese.

Il programma e i dettagli delle iniziative sono sul sito del Comune di Sciacca e sul portale turistico di Welcome Sciacca (www.welcomesciacca.com).

2 Agosto 2021, 11:41