Trasporto scolastico alunni anno 2021/2022, domande entro il 13 agosto
L’Amministrazione comunale ha avviato l’iter per attivare il servizio di trasporto scolastico degli alunni relativo all’anno 2021/2022.
Data:
19 Luglio 2021
L’Amministrazione comunale ha avviato l’iter per attivare il servizio di trasporto scolastico degli alunni relativo all’anno 2021/2022. È quanto rendono noto il sindaco Francesca Valenti e l’assessore alle Politiche Sociali Gisella Mondino.
Per usufruire del servizio di trasporto urbano ed extraurbano, secondo fasce di reddito, gli interessati possono presentare domanda entro il 13 agosto o all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo protocollo@comunedisciacca.telecompost.it.
I dettagli sono contenuti in un avviso pubblico emesso dal dirigente del 3° Settore Venerando Rapisardi e pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Sciacca con il modulo di domanda.
Per qualsiasi informazione le famiglie possono telefonare all’Ufficio Pubblica Istruzione (0925/20707) o rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (0925/20613).
Ultimo aggiornamento
19 Luglio 2021, 09:27